Anteprima:

Occorrente:

palla spago
  • Palloncini gonfiabili piccoli
  • colla vinilca
  • spago
  • pennellino

 

 

Descrizione:

 

 

Prima di tutto prendere dei palloncini gonfiabili e dopo averli gonfiati bisogna spennellarli con la colla vinilica diluita con acqua (la proporzione è 5 parti di colla e una d'acqua). Prendere una corda di spago, (meglio se colorata o di quelle dorate o argentate) e cominciare a girare a caso intorno al palloncino creando una specie di "gabbia".

Fermare il capo finale ad un pezzo della corda della "gabbia" e rispennellare il tutto con la colla. Lasciare asciugare. Quando si sente che la corda è diventata dura, far scoppiare il palloncino: rimarrà la pallina a gabbietta vuota. Per dargli ancora un tocco di lucentezza spruzzarla con la vernice spray con brillantini e come ultimo tocco mettere un fiocco natalizio sulla sua sommità. 


About Us

FinalmenteNatale nasce nel 2011 dalla voglia di condividere con il Web la nostra passione per questo periodo dell'anno. Abbiamo raccolto tante notizie interessanti, tenendo come filo conduttore la magia del Natale.
Se alla fine della vostra visita, avremo contribuito a premettere tutto ciò, ci sentiremo soddisfatti del nostro continuo lavoro di aggiornamento e completamento del sito. 
Buona navigazione da tutto lo staff di FinalmenteNatale. 

Privacy & Cookie

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui.