Anteprima:

Occorrente:

 palline capsule
  • Caspule per vasetti
  • Smalto per unghie o colori acrilici
  • Colla a caldo
  • Nastrini

 

 

Descrizione:

Il progetto che vi presentiamo ha un duplice scopo di riciclo. Se, infatti, avete degli smalti che non usate più, potete utilizzarli per colorare i tappi dei vasetti. In caso contrario, usate i colori acrilici per colorare uniformemente la capsula.

Con una tonalità a contrasto, disegnate decorazioni a tema natalizio, come ad esempio un fiocco di neve. Lasciate asciugare.

 

 

 

Scegliete i tappi a due a due uguali. Sul primo, create un occhiello con un nastrino e fissatelo al bordo interno. Incollate le due parti interne non decorate lungo la circonferenza . Abbiate cura, di lasciare all'esterno l'occhiello che permetterà alla decorazione di essere appesa.


About Us

FinalmenteNatale nasce nel 2011 dalla voglia di condividere con il Web la nostra passione per questo periodo dell'anno. Abbiamo raccolto tante notizie interessanti, tenendo come filo conduttore la magia del Natale.
Se alla fine della vostra visita, avremo contribuito a premettere tutto ciò, ci sentiremo soddisfatti del nostro continuo lavoro di aggiornamento e completamento del sito. 
Buona navigazione da tutto lo staff di FinalmenteNatale. 

Privacy & Cookie

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui.