Anteprima:

Occorrente:

palline mini pon pon 
  • Pallina di polistirolo
  • Forchetta
  • Lana colorata 
  • Ago
  • Forbici

 

 

Descrizione:

 

 

Le palline di pon-pon sono la decorazione natalizia più versatile e divertente da fare. Si possono utilizzare, infatti, miriadi di colori oppure fili di lana con decorazioni argentate e dorate. Per effetti più metallizzati, i pon-pon possono essere realizzati anche con nastrini sottili (quelli per chiudere i pacchi, per intenderci).

Per questo progetto, i pon-pon sono mini e per crearli abbiamo bisogno di una forchetta. Seguite le fasi descritte in foto:

tutorial mini pon pon

 

Quando avremo finito con i mini pon-pon, fissiamoli alla pallina in polistirolo con l'ausilio di uno spillo o della colla a caldo. Continuiamo fino a ricoprire tutta la superficie. Con la lana avanzata creiamo un occhiello e annodiamolo ad una forcina per capelli. Affondate la forcina nella pallina e avrete in supporto per appendere la pallina.

 

About Us

FinalmenteNatale nasce nel 2011 dalla voglia di condividere con il Web la nostra passione per questo periodo dell'anno. Abbiamo raccolto tante notizie interessanti, tenendo come filo conduttore la magia del Natale.
Se alla fine della vostra visita, avremo contribuito a premettere tutto ciò, ci sentiremo soddisfatti del nostro continuo lavoro di aggiornamento e completamento del sito. 
Buona navigazione da tutto lo staff di FinalmenteNatale. 

Privacy & Cookie

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui.