Anteprima:

Occorrente:

 angelo pasta cruda
  • Pasta vecchia: rigatoni, sedanini e farfalle
  • Pallina di legno o nocciole
  • Colla a caldo
  • Tempera bianca


Descrizione:

Incollate la pallina di legno o la nocciola alla base di un rigatone con la colla a caldo. Fate la stessa cosa con due sedanini, posti orizzontalment ai lati del rigatone, vicino la testa. Una volta asciutto, attaccate la farfalla a mo di ali, come mostrato in figura. Attendete che tutto asciughi perfettamente e dipingete l'angioletto con le tempere bianche.



Se vi avanza della pastina molto piccola (tipo semolino), potete posizionare una punta di colla a caldo sulla testa dell'angelo ed immergerlo nella pastina. Avrete così creato i capelli.


About Us

FinalmenteNatale nasce nel 2011 dalla voglia di condividere con il Web la nostra passione per questo periodo dell'anno. Abbiamo raccolto tante notizie interessanti, tenendo come filo conduttore la magia del Natale.
Se alla fine della vostra visita, avremo contribuito a premettere tutto ciò, ci sentiremo soddisfatti del nostro continuo lavoro di aggiornamento e completamento del sito. 
Buona navigazione da tutto lo staff di FinalmenteNatale. 

Privacy & Cookie

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui.