Anteprima:

Occorrente:

fiocchi neve mollette 
  • 8 Mollette per stella
  • Colori acrilici o spray a piacere
  • Pennello
  • Cordino
  • Colla a caldo
  • Decori e glitter a piacere


Descrizione:

Eliminate la molla metallica dalle mollete. La prima operazione da eseguire è quella di invertire il lato di congiunzione delle mollette ed incollare, con l'ausilio della colla a caldo, le due parti lungo il lato piatto. Per una stella completa avrete bisogno di otto mollette. 



A questo punto assemplate le mollette, incollandone le teste e formando una croce. Completate, aggiungendo i lati (vedi fotosequenza)

fiocchi neve mollette sequenza

Quando la struttura è pronta e asciutta, potete colorarla e decorarla a piacere. PEr appendere la stella, sarà sufficiente infilare un cordino nei fori presenti. Le personalizzazioni possibili sono tantissime. Vi allego una foto (fonte web) per darvi un'idea.

 fiocchi neve mollette idea


About Us

FinalmenteNatale nasce nel 2011 dalla voglia di condividere con il Web la nostra passione per questo periodo dell'anno. Abbiamo raccolto tante notizie interessanti, tenendo come filo conduttore la magia del Natale.
Se alla fine della vostra visita, avremo contribuito a premettere tutto ciò, ci sentiremo soddisfatti del nostro continuo lavoro di aggiornamento e completamento del sito. 
Buona navigazione da tutto lo staff di FinalmenteNatale. 

Privacy & Cookie

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui.