ghirlanda mitiLe ghirlande, tipicamente corone di foglie, fiori, fronde o altri elementi, sono decorazioni da appendere alle porte e ai muri come addobbo natalizio.

Esistono poi ghirlande più piccole e leggere che adornano l’albero di Natale. 

Le piante più comunemente adoperate per le ghirlande sono il vischio e l’agrifoglio. In vendita trovate vischio e agrifoglio già pronto all’uso da intrecciare a piacimento insieme a frutta e fiori secchi, pigne, nastri e fiocchi.

In questa sezione, vogliamo presentare anche materiali innovativi, di riciclo ed originali che renderanno le vostre ghirlande uniche e ricercate.

 

 

Vi diamo una dritta: basterà disporre in orizzontale la vostra creazione per trasformarla in un insolito centrotavola e creare la giusta atmosfera natalizia anche a pranzo o cena.

FinalmenteNatale è un contenitore di idee, di cui non ne è proprietario. Quindi, dove non è espressamente indicato, il contenuto fotografico dei tutorials non è di proprietà di "FinalmenteNatale", ma la fonte è il web.

 

 



About Us

FinalmenteNatale nasce nel 2011 dalla voglia di condividere con il Web la nostra passione per questo periodo dell'anno. Abbiamo raccolto tante notizie interessanti, tenendo come filo conduttore la magia del Natale.
Cucinare insieme, addobbare la propria casa, riunirsi attorno ad un tavolo con i propri piccoli, colorando un allegro disegno. 
Se alla fine della vostra visita, avremo contribuito a premettere tutto ciò, ci sentiremo soddisfatti del nostro continuo lavoro di aggiornamento e completamento del sito. 
Buona navigazione da tutto lo staff di FinlamenteNatale. 

Dalla sezione "Fai da te"

Entra nella nostra Community!

Iscriviti al sito! Entra a far parte della Community ed aiutaci a crescere!