Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

piegare tovaglioli

 

 

Cosa c'è di più glamour che arricchire la festosa tavola natalizia con tovaglioli colorati, piegati in modo originale e divertente? Accanto ai temi specificatamente natalizi, a cui sono stati dedicati articoli ad hoc, esistono almeno dieci modi di piegare i tovaglioli in modo classico e facilmente realizzabile.

Sia che utilizziate tovaglioli di carta o di stoffa, Finalmente Natale mette a disposizione un serie di foto-tutorials per insegnarvi a piegare i tovaglioli. Le immagini parleranno più di mille parole.

 

 

In definitiva, si tratta di applicare l'antica tecnica degli origami....Quindi, scatenate la vostra fantasia utilizzando tovaglioli dorati o utilizzando i tanti tovaglioli di carta, disponibili sul mercato, con stampe natalizie.

Scorrete la pagina e cliccate sulle immagini per aprire la foto-sequenza che più vi interessa!  


 

 


 

 


 

 


 

 


 

 


 


 

 


 

 


 

 


 

 

Condividi la magia del Natale:

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Articoli correlati:


About Us

FinalmenteNatale nasce nel 2011 dalla voglia di condividere con il Web la nostra passione per questo periodo dell'anno. Abbiamo raccolto tante notizie interessanti, tenendo come filo conduttore la magia del Natale.
Cucinare insieme, addobbare la propria casa, riunirsi attorno ad un tavolo con i propri piccoli, colorando un allegro disegno. 
Se alla fine della vostra visita, avremo contribuito a premettere tutto ciò, ci sentiremo soddisfatti del nostro continuo lavoro di aggiornamento e completamento del sito. 
Buona navigazione da tutto lo staff di FinlamenteNatale. 

Dalla sezione "Fai da te"

Entra nella nostra Community!

Iscriviti al sito! Entra a far parte della Community ed aiutaci a crescere!