Cerca

Anteprima:

Occorrente:

candela maglioni
  • vasetti
  • vecchi maglioni
  • lumini
  • colla a caldo

 

 

Descrizione:

 

 

Hai una marea di maglioni nell'armadio ma sei allegico alla lana? Allora vi presentiamo un modo originale per donare ai tuoi capi una seconda vita. Possiamo utilizzare sia le maniche che il fondo della maglia.

Se non andate molto d'accordo con l'ago, tagliate le maniche di un paio di centimetri in più rispetto all'altezza del vasetto che intendete usare, lasciando intatto l'elastico del polso. Infilate il vasetto nella manica, posizionandone la bocca sull'elastico. Ripiegate la maglia che vi avanza sul fondo del vasetto, incollandola con la colla a caldo. Posizionate una candela o un lumino all'interno del vasetto e il gioco è fatto. 





Se con l'ago ve la cavate, tagliate il fondo del maglione, seguendo la stessa filosofia della manica. Cucite i lembi della maglia dal rovescio, in modo da creare un tubolare del diametro del vasetto. A questo punto, come per le maniche, infilate il vasetto nel tubolare, posizionandone la bocca sull'elastico. Ripiegate la maglia che vi avanza sul fondo del vasetto, incollandola con la colla a caldo.


About Us

FinalmenteNatale nasce nel 2011 dalla voglia di condividere con il Web la nostra passione per questo periodo dell'anno. Abbiamo raccolto tante notizie interessanti, tenendo come filo conduttore la magia del Natale.
Se alla fine della vostra visita, avremo contribuito a premettere tutto ciò, ci sentiremo soddisfatti del nostro continuo lavoro di aggiornamento e completamento del sito. 
Buona navigazione da tutto lo staff di FinalmenteNatale. 

Privacy & Cookie

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui.