Anteprima:

Occorrente:

fiocchi neve mollette 
  • 8 Mollette per stella
  • Colori acrilici o spray a piacere
  • Pennello
  • Cordino
  • Colla a caldo
  • Decori e glitter a piacere


Descrizione:

Eliminate la molla metallica dalle mollete. La prima operazione da eseguire è quella di invertire il lato di congiunzione delle mollette ed incollare, con l'ausilio della colla a caldo, le due parti lungo il lato piatto. Per una stella completa avrete bisogno di otto mollette. 



A questo punto assemplate le mollette, incollandone le teste e formando una croce. Completate, aggiungendo i lati (vedi fotosequenza)

fiocchi neve mollette sequenza

Quando la struttura è pronta e asciutta, potete colorarla e decorarla a piacere. PEr appendere la stella, sarà sufficiente infilare un cordino nei fori presenti. Le personalizzazioni possibili sono tantissime. Vi allego una foto (fonte web) per darvi un'idea.

 fiocchi neve mollette idea

Condividi la magia del Natale:

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Articoli correlati:


About Us

FinalmenteNatale nasce nel 2011 dalla voglia di condividere con il Web la nostra passione per questo periodo dell'anno. Abbiamo raccolto tante notizie interessanti, tenendo come filo conduttore la magia del Natale.
Cucinare insieme, addobbare la propria casa, riunirsi attorno ad un tavolo con i propri piccoli, colorando un allegro disegno. 
Se alla fine della vostra visita, avremo contribuito a premettere tutto ciò, ci sentiremo soddisfatti del nostro continuo lavoro di aggiornamento e completamento del sito. 
Buona navigazione da tutto lo staff di FinlamenteNatale. 

Entra nella nostra Community!

Iscriviti al sito! Entra a far parte della Community ed aiutaci a crescere!