Anteprima:

Occorrente:

 palline capsule caffe
  • Caspule del caffè
  • Forbici
  • Spago
  • Pallina di polistirolo
  • Nastrini e decorazioni natalizie 
  • Colla a caldo

 

 

Descrizione:

Con l'ausilio del taglierino, incidete la parte di alluminio sottile della caspula e svuotatela del caffè. Il caffè può essere ulteriormente riciclato come concime per le piante o assorbiodori in frigorifero. Lavate e lasciate asciugare le caspule.

 

 

 

A questo punto dotatevi di grande pazienza ed incollate, con l'ausilio della colla a caldo, le capsule alla sfera di polistirolo, facendo sovrapporre leggermente i bordi, fino a coprire uniformente la superficie. Per appendere la pallina, create un occhiello con lo spago o il nastrino. Infilate il nastrino in una forcina per capelli e affondate la forcina nel polistrirolo. 

About Us

FinalmenteNatale nasce nel 2011 dalla voglia di condividere con il Web la nostra passione per questo periodo dell'anno. Abbiamo raccolto tante notizie interessanti, tenendo come filo conduttore la magia del Natale.
Se alla fine della vostra visita, avremo contribuito a premettere tutto ciò, ci sentiremo soddisfatti del nostro continuo lavoro di aggiornamento e completamento del sito. 
Buona navigazione da tutto lo staff di FinalmenteNatale. 

Privacy & Cookie

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui.